disclaimer

 

Il servizio è fornito gratuitamente e senza garanzie; chi amministra e fornisce il servizio non ha alcun obbligo nei confronti dell'utente e si riserva il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento e senza preavviso la fornitura del servizio stesso.

Gli amministratori e la proprietà del sito non possono essere in alcun modo ritenuti responsabili di eventuali danni a persone o cose derivanti dall'uso del sito.

Il navigatore è reso consapevole del fatto che la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti. E’ onere del Visitatore premunirsi di idonei meccanismi di protezione informatica, nonché verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. Gli amministratori e la proprietà non ppossono infatti considerarsi tenuti ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione dei normali standard di sicurezza.

Gli amministratori e la proprietà non sono in alcuna misura responsabile delle informazioni che sono immesse dagli Utenti con particolare riferimento, ad esempio, alla veridicità, all’esaustività, alla non ingannevolezza, alla liceità degli annunci, alla loro riproduzione su altri siti - né è posto a loro carico alcun onere di verifica e di controllo delle stesse.

Aderendo al servizio si esprime il consenso al trattamento dei dati personali e alla ricezione di newsletter informative e/o commerciali da parte di questo sito o dei suoi partners.

 

Per aderire al servizio è necessario leggere e accettare i seguenti termini e condizioni d'uso.

 

LEGGI ANCHE

Privacy e Cookie Policy